statistiche free HS Swiss Lavorare come agente di sicurezza in Ticino

Lavorare con HS Swiss

 

Il nostro impegno alla serietà e professionalità è totale. L'ambiente di lavoro che offriamo è ad alta qualifica professionale, con una remunerazione in linea sia con il mercato che con le effettive capacità di ogni operatore.
Formazione e meritocrazia sono alla base della nostra filosofia.

HS Swiss eroga servizi di alto livello. La preparazione dei nostri operatori deve essere condotta a livelli corrispondenti. Ecco perché chi lavora con noi deve seguire un percorso formativo preciso, basato su corsi continuativi e stage periodici. I corsi sono necessari per quegli argomenti che richiedono una crescita costante e duratura nel tempo, mentre gli stage sono destinati all'approfondimento di argomenti specifici quali tecniche di ammanettamento, difesa in auto, uso del manganello etc. etc.

Tutti i nostri operatori sono tenuti a seguire, oltre ad un percorso personalizzato in base alla specializzazione scelta, un percorso comune di formazione intensa, seria e profonda. In questo modo, tutti gli operatori conoscono tutte le tecniche e sono in grado di sostituire in caso di emergenza sul campo, le altre figure tattiche presenti.

Inoltre la formazione su temi comuni, protratta nel tempo, è il fattore principale per la creazione di un team coeso, la miglior garanzia di coordinamento e fiducia reciproca sul campo operativo.

Le posizioni lavorative sono diverse e legate a molte figure professionali. Se desiderate avere maggiori informazioni contattateci all'indirizzo: info@hs-swiss.ch